La zia 2, La zia tickler 2a parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2024, 10:11     +1   +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Moderatore
Posts:
121
Reputation:
+7

Status:


Mia zia mi aveva legato ad una croce come a una sedia o a un letto e si divertiva a stuzzicarmi col solletico. Io impotente non potevo far altro che ridere e supplicarla di smettere ma a lei piaceva cosi e accelerava col solletico in tutti i punti a cui poteva accedere e capirete che fossero tutti dalle ascelle, ai fianchi, alle piante dei piedi e all'inguine notando una certa piacevole erezione in questo gioco che assomigliava pił ad una tortura medievale che ad un semplice solletico o rapporto complice tra zia e nipote. Lei era incessante, il suo solletico mi entrava nella pelle, un supplizio a cui non potevo che non resistere abbandonandomi a risate che si alternavano a lacrime di supplica di smettere. Ma lei non smetteva neanche per sogno. Se l'era legata al dito la mia passione per il solletico e mi viziava da matti a soddisfare ogni mia esigenza in tema, argomento e pratica non lasciandomi scampo e a ogni mio segno di resa o cedimento soleva perpetuare il suo solletico fino a vedermi piangere e implorarla ma la tortura era ben che solo all'inizio e io sentivo le scosse elettriche in tutto il corpo che assomigliavano pił ad una morte imminente, una prigionia che a una liberazione o sfogo. Cosi ci piaceva, piaceva a me e a lei. Potete ben capire il mio essere inerme e essendo lei scalza mi faceva leccare i piedi puliti e profumati di nettare fino all'eternitą. Questo mi alleviava dalla sofferenza del solletico. Fine seconda parte. Che vi pare? Continuo? Che aspetti volete che approfondisca? Grazie per il feedback.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 11:37     +1   -1
Avatar

ZorroLaVolpe

Group:
Writer
Posts:
6,664
Reputation:
+122
Location:
Liguria

Status:


Bella bella, continua!
 
Web Contacts  Top
1 replies since 26/4/2024, 10:11   157 views
  Share