La zia 4, La zia tickler 4a parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2024, 21:59     +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Moderatore
Posts:
122
Reputation:
+7

Status:


Stavolta ero sospeso legato mani e piedi, mummificato a testa in giù, con solo fianchi piedi e ascelle scoperti ma anche l'inguine, coi guanti, si poteva sondare. Zia e ma mi solleticarono i piedi senza pietà, fino a farmi pisciare sotto, erano due solleticatrici provette, sapevano stimolare ogni senso e le mie risate miste a lacrime erano strozzate dal tovagliolo che mi tappava la bocca. Un solletico così non lo vissi da tempo, fu estenuante. Poi tolsero i sandali col tacco e mi fecero leccare le piante. La cosa mi fece divertire molto. Amavo leccare le loro piante da dea in cosi special modo, ero inchinato a loro e mi divertivo seriamente a leccare. Le avrei leccate tutte da testa a piedi, dai capelli alle unghie smaltate più solleticose, financo dei piedi. Era più forte di me tale passione. Poi presero a spazzolarmi i piedi devastandomi mentre le leccavo. Il mio corpo era elettrizzato. La pipi scorreva inesorabile per la mia non resistenza. Ero tutto bagnato, madido di sudore. E continuavo a leccare tutto e continuavano a solleticarmi tutto. Sorridevano divertite e piangevano commosse. Sorridendo mettevano la lingua in mezzo ai denti e la cosa mi eccitava alquanto. Fine quarta parte. Avete notato un climax nel corso delle varie storie? Continuo? Posso fare storie a tema se volete su richiesta. Grazie per il feedback. Baci stellari.

Edited by Tickl - 26/4/2024, 23:15
 
Top
0 replies since 26/4/2024, 21:59   192 views
  Share